Skip to content

Cart

Your cart is empty

ABOUT

 

FOUNDER

Sana Eddami è la fondatrice e direttrice creativa di Rypeat. Ha seguito la sua passione per la gioielleria, l'arte, l'architettura e il design che risale alla sua esperienza lavorativa Milanese per un prestigioso brand di illuminazione di design. Il suo amore genuino per i dettagli, la versatilità e le forme neoclassiche, l'ha portata a creare una nuova capsule collection di gioielli in cui la sostenibilità incontra l'arte e il benessere. L'obiettivo principale di Rypeat è quello di creare una community in cui le buone abitudini sono lo strumento principale per la crescita personale.

SEMPLICITÀ

Per noi, la semplicità è sofisticata, è dove l'essenziale incarna una disinvoltura raffinata. Ci allontaniamo dalla produzione di massa e momentanea per garantire pezzi iconici e senza tempo reinventando gioielli basici. I gioielli Rypeat sono perfetti da indossare tutti i giorni ma possono essere indossati anche in occasioni speciali combinando gli elementi in modi diversi. Qualità oltre la quantità, sempre.

BENESSERE

I nostri gioielli ti aiutano a raggiungere il tuo pieno potenziale migliorando il tuo stile di vita attivo e le buone abitudini. Rimani aggiornato sulle buone abitudini attraverso la nostra rivista online Good Habits Mag.

APERTURA

Siamo aperti alla bellezza che spazia dalla moda all’arte, al benessere e alla creatività. Senza apertura non c’è curiosità e senza curiosità non vi è crescita.

RECYCLED MATERIALS

Nel regno dei manufatti antichi, si nasconde un tesoro di argento e oro che trovano il loro impiego nella nostra produzione, onorandoci con l'eleganza dell'argento sterling 925 riciclato e dell'oro 18 carati. Questa è la bellezza del ciclo dell’artigianato.

Riduci, riutilizza, ricicla, RYPEAT.